CHI SIAMO

Radio Spazio Noi è la radio dell’Arcidiocesi di Palermo: è quindi una emittente di ispirazione cattolica che si rivolge prevalentemente alla comunità di radioascoltatori della circoscrizione territoriale della Diocesi ed a quelli delle Diocesi vicine.

Sintesi di diverse esperienze radiofoniche, nasce nel 1990 e dall’inizio dello scorso decennio è una delle radio associate al network RadioinBlu promosso dalla Fondazione Comunicazione e Cultura che fa capo alla Conferenza Episcopale Italiana.

In particolare RadioinBlu è un consorzio di radio cattoliche italiane che, con modalità diverse, riprendono i programmi e li ritrasmettono a livello locale.

Radio Spazio Noi è una emittente comunitaria cioè un progetto caratterizzato dall’assenza di scopo di lucro e gestito da una Associazione espressione di istanze di particolare rilevanza religiosa, culturale e sociale.

Questa Associazione ha organi propri ed una sua autonomia gestionale.

La nostra è una moderna radio di informazione cui si affiancano programmi di commento e di approfondimento: non mancano naturalmente i momenti di riflessione spirituale e le dirette di grandi eventi ecclesiali e di coinvolgimento.

FacebookTwitterGoogle+EmailWhatsAppCondividi