Via, Verità e Vita

Via, Verità e Vita è la rubrica di Antonino Parisi in onda ogni venerdì alle 10.45 e alle 17.45.

La rubrica facendo riferimento alla Liturgia della Parola della Domenica cercherà di attualizzarla con la testimonianza delle esperienze di vita vissuta dei suoi ospiti.

Nella puntata di venerdì 20 novembre ospitiamo don Massimiliano Lo Chirco, presbitero diocesano, vice incaricato del Servizio Diocesano Pastorale Giovanile, rettore della chiesa san Francesco Saverio, e insegnante di religione presso l’ICS Mons. Gagliano di Altavilla Milicia e il Liceo E.Basile di Palermo a Brancaccio. Con lui parliamo del giudizio finale dal Vangelo secondo Matteo 25, 31-46 della XXXIV Domenica del Tempo Ordinario Anno A, Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo.

Le puntate di Via, Verità e Vita sono disponibili in podcast.