Passi di Carità

passi di carità

Passi di Carità a cura di Sandra Pizzurro va in onda ogni giovedì alle 12.45 ed in replica alle 17.45.
La rubrica approfondisce le attività delle parrocchie palermitane, quei passi di carità per portare l’annuncio del Vangelo nelle realtà dove operano.
Nel centro storico di Palermo sono tante e varie le realtà religiose che vi operano. Passi di carità compiuti per andare incontro alle esigenze della comunità. A raccontarceli giovedì 21 febbraio è don Pietro Leta che da alcuni mesi, dopo 40 anni di servizio trascorsi nella periferia, è tornato nella chiesa del Carmine Maggiore, nel quartiere Ballarò. E si è messo subito all’opera: dare vita ad un coordinamento tra le varie realtà. È anche colui che ogni mattina celebra la Santa Messa non solo per chi è all’interno ma per tutti i commercianti del mercato tenendo spalancate le porte della chiesa.
Le puntate sono disponibili in podcast.