Passi di Carità

passi di carità

Passi di Carità è la nuova rubrica di Sandra Pizzurro in onda ogni martedì alle 12.45 e alle 19.15.

Passi di caritàperché vogliamo metterci in cammino, assieme a voi che ci ascoltate, per conoscere le realtà delle nostre parrocchie palermitane. Conoscere i loro passi di carità che travalicano i muri della parrocchia per portare l’annuncio del Vangelo ogni giorno verso le realtà delle zone dove operano.

Concludiamo il ciclo della nostra rubrica con fra Gaetano Morreale della parrocchia di Sant’Antonino, zona Stazione centrale a Palermo. Realtà che abbiamo approfondito durante le nostre puntate perché ricca di attività concrete e fondamentali.

Ultima tra queste, ma non per importanza, quella del Centro francescano di ascolto socio-psico-spirituale.

Le puntate sono disponibili in podcast.
La rubrica Passi di Carità torna a settembre.
Buone vacanze!