Papa Francesco a Palermo

radio spazio noi papa francesco a palermo settembre 2018

Il 15 settembre per la ricorrenza del 25° dell’uccisione del beato martire Giuseppe Puglisi Palermo accoglierà con gioia e gratitudine la visita pastorale di sua Santità Papa Francesco.

Così dice mons. Corrado Lorefice in occasione dell’incontro con il Consiglio pastorale presbiterale e dei consultori dedicato alla visita: “Papa Francesco viene a confermarci nell’amore. Per questo amore don Puglisi ha dato la vita. Sarà per la nostra Chiesa un momento di conferma nella fede, nella speranza e soprattutto nella testimonianza della carità. La sua visita ci darà ulteriore consapevolezza, un ulteriore slancio perché la Chiesa palermitana possa ancora accogliere il Vangelo”.

Per avere più notizie sul programma della visita di Papa Francesco, per restare informati e aggiornati con sempre nuovi comunicati stampa e per sapere come partecipare alla Santa Messa prevista al Foro Italico, all’incontro in Cattedrale con il clero e all’incontro a Piazza Politeama con i giovani, potete consultare il sito www.papafrancescoapalermo.it

Anche Radio Spazio Noi InBlu, radio della diocesi, seguirà l’evento in diretta e nella settimana precedente alla visita pastorale, trasmetterà una serie di interventi con vaticanisti, protagonisti della vita religiosa e culturale palermitana, di aggiornamenti quotidiani con un’ampia rubrica di appuntamenti e l’esecuzione di due brevi concerti.

Restate in ascolto!