Passi di Carità

passi di carità

Passi di Carità è la nuova rubrica di Sandra Pizzurro in onda ogni martedì alle 11.45 e alle 19.45.

Passi di caritàperché vogliamo metterci in cammino, assieme a voi che ci ascoltate, per conoscere le realtà delle nostre parrocchie palermitane. Conoscere i loro passi di carità che travalicano i muri della parrocchia per portare l’annuncio del Vangelo ogni giorno verso le realtà delle zone dove operano.

Continuiamo il nostro cammino parlando dell’Unità di strada per le vittime della tratta della Parrocchia di Sant’Antonino, nata una decina di anni fa con il desiderio di un approccio relazionale, di prossimità alle ragazze vittime della tratta. Un’esperienza inter-congregazionale che coinvolge laici di azione cattolica e consacrati di varie famiglie religiose.

Sandra Pizzurro ospita anche questa settimana fra Gaetano Morreale della parrocchia di Sant’Antonino, stazione centrale Pa.

Le puntate sono disponibili in podcast.