Riprende la nuova stagione

autostrada

Ben ritrovati cari ascoltatori!

Riprende la programmazione della nuova stagione radiofonica della nostra mittente, con conferme e novità che nel corso delle settimane potrete ascoltare restando in nostra compagnia.

In attesa che tutti i nostri amici ritornino con i loro appuntamenti settimanali, diamo nel frattempo il ben tornato a Lilia Barone e alla sua rubrica alla scoperta della Bibbia (leggi qui), a Pino Grasso con Tuttodiocesi magazine di informazione dell’Arcidiocesi di Palermo (leggi qui), a Massimo Arciresi e la rubrica cinematografica Uscita di Sicurezza (leggi qui), e a Claudio Perna con Gocce di Memoria progetto culturale dell’associazione I Luoghi della Sorgente.

Altre rubriche aspettano di riprendere il via e presto saranno di nuovo con noi.

Restate in nostra compagnia e come sempre buon ascolto!